Lejeune anticellulite: cos’è e come funziona? opinioni e dove si compra?

Lejeune è una crema prodotta interamente in Italia per contrastare gli inestetismi della cellulite e rassodare i glutei delle donne. Grazie al suo prezioso ingrediente rende più elastica la pelle, l’acido Xemnonico promettendo risultati efficaci e duraturi. Ideata per tutte le donne che hanno provato diversi trattamenti cosmetici per combattere la cellulite senza risultati soddisfacenti. Attiva la produzione del Collagene considerata la principale proteina dell’essere umano in quanto  garantisce il buon funzionamento di organi e tessuti.

La crema Lejeune è stata testata quotidiamente nei laboratori della casa cosmetica su un campione di donne con cellulite per garantirne l’efficacia. Abbinata ad un sana alimentazione e un’attività  fisica costante migliora visibilmente l’antiestetico effetto a buccia d’arancia della pelle colpita dagli inestetismi della cellulite.

Cos’è e come funziona  la crema Lejeune

Lejeune anticellulite è una crema fluida, facile da spalmare sulla pelle in un pratico flacone con chiusura a tappo. E’ costituita da soli ingredienti naturali senza agenti allergici per la pelle o prodotti chimici come parabeni e paraffina.

Ingredienti naturali di Lejeune anticellulite

Gli unici ingredienti che garantiscono risultati straordinari in poche settimana sono:

  • Escina- usata nei trattamenti di bellezza per le sue proprietà drenanti e coadiuvanti per l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • Acido Xemnonico– favorisce il ringiovinamento delle cellule e rende la pelle più giovane ed elastica stimolando la produzione del collagene.
  • Caffeina– attiva  il metabolismo fisico e scioglie gli accumuli adiposi. Agisce sulla microcircolazione sanguigna eliminando i ristagni liquidi con il suo effetto drenante.

Lejeune anticellulite- Applicazione

Per raggiungere i risultati sperati e ottenere i benefici della crema anticellulite Lejeune necessaria è la regolarità del trattamento. Deve essere applicata sulla pelle asciutta e pulita due volte al giorno, possibilmente dopo una doccia tonificante, per assorbire meglio le proprietà della crema.Il trattamento è consigliato per la durata di tre settimane, seguire attentamente le istruzioni d’uso all’interno della confezione.

Applicare una piccola quantà di crema  mattina e sera sulle zone colpite dalla cellulite insistendo sule parti critiche con un massaggio circolare. Per riattivare la circolazione sanguigna e assorbire completamente la crema  massaggio è indispensabile.

Il prodotto Lejeune anticellulite non unge la pelle e non lascia aloni sui vestiti.

Opinioni sull’uso di Lejeune anticellulite

Prodotto rivoluzionario privo di controindicazioni ed effetti collaterali testato clinicamente, Lejeune anticellulite è consigliato a qualsiasi tipo di pelle. L’unica avvertenza è riferita a chi è soggetto ad escoriazioni o ferite cutanee. Consumare la crema entro sei mesi dopo l’apertura e conservarla in luogo asciutto, a debita distanza dei bambini.

Dove si compra?

Lejeune anticellulite è in vendita solo sul sito ufficiale a metà prezzo e il costo è di 49 euro anzichè 99. Acquistabile tramite carta di credito e metodo di pagamento Paypal, basta compilare l’ordine inserendo  i dati personali e i contatti telefonici. Un operatore contatterà successivamente il cliente per confermare l’acquisto con spedizione gratuita entro un paio di giorni lavorativi