Le diete dei Vip

Magre, belle e di successo… Non non è il titolo del nuovo serial di Darren Starr, bensì un giudizio generalizzato e forse anche affrettato sulla casta dei VIP. Quello che però è certo è che di diete i VIP ne fanno tante o perlomeno le pubblicizzano e noi in genere proviamo a seguirle, anche a costo di svenire in mezzo a una strada!

Come fanno i vip a dimagrire velocemente?

L’ultima trovata arriva dalla bella Beyoncé Knowles che forse ambisce a diventare più magra di una Winx – tra l’altro si vocifera sia proprio lei il modello di una delle sei fatine – perdendo in una decina di giorni ben nove chili con una dieta a base di succo di limone, sciroppo d’acero e tisane. Non imitiamola: il nostro organismo regge una dieta disintossicante a base di liquidi, per tre giorni al massimo, poi lo svenimento è assicurato e noi non abbiamo le braccia muscolose di Jay-Z pronte a sorreggerci!

Poi esiste la dieta che ti permette di mangiare tutto, sì ma solo fino alle cinque del pomeriggio e che vede estimatrici del calibro di  Catherine Zeta Jones – a cui viene attribuita anche l’abominio dell’eliminazione dei carboidrati -e Liz Hurley. Dieci anni fa l’ho testata sulla mia pelle e vi assicuro che il dimagrimento c’è, almeno fino a che il metabolismo si adatta ai nuovi orari, poi i chili persi tornano alla riscossa e con i rinforzi! Non dimentichiamo le fanatiche come Victoria Beckham – ai limiti dell’anoressia! – che si nutrirebbe – se si nutre – a tè verde e sushi. Anche Rihanna non scherza, ammettendo di ammazzarsi di attività fisica e alle volte di mangiare solo una volta al giorno: no comment

Commenti ed opinioni sulle diete dei vip

Morale: per una dieta seria che ci faccia perdere peso e mantenerlo nel tempo, non diamo retta al gossip, bensì affidiamoci unicamente ai consigli di un esperto nutrizionista sempre e rigorosamente dopo un’accurata visita medica! Riusciremo in questo modo a raggiungere il nostro obiettivo di perdere peso in poco tempo ottenendo una dieta che si adatta perfettamente al nostro corpo ed al nostro stile di vita.

Fondamentale risulta sempre l’impegno e la volontà di dimagrire, altrimenti ogni dieta, che sia quella seguita dai vip o no, è destinata a fallire! Con questo approfondimento abbiamo voluto trattare nel dettaglio le diete dei vip, comprendendone i vantaggi ed i svantaggi, e voi ora cosa farete? La seguirete o andrete dal nutrizionista per avere una dieta personalizzata?