Come avere un seno perfetto in poco tempo

In questi giorni, prendendo spunto dal seno prosperoso, si parla addirittura come taglia ideale del seno una settima, si fa un gran parlare di pettorali e décolleté e nello specifico dell’utilità e dei limiti della chirurgia estetica.

Qual’è la misura perfetta del seno?

Conveniamo con i più che a tutto c’è un limite e che non è un grande esempio per le giovani donne ostentare un seno che sfida la forza di gravità! E poi diciamocelo fa decisamente più bella figura un seno piccolo ma naturale e sodo. Per questo motivo riteniamo che la misura perfetta sia un seno di taglia terza o al massimo quarta, che sia in grado di sostenersi da solo, ossia sia sodo ed alto senza dover ricorrere alla chirurgia plastica.

Come avere un seno sodo e bello con i rimedi naturali

Tuttavia, i nostri pettorali cadono spesso vittime sacrificali di dimagrimenti improvvisi, scompensi ormonali, gravidanza e allattamento a meno che non gli si presti l’attenzione e la cura dovute. Vediamo insieme quali rimedi possono essere utilizzati per avere un seno sodo e bello:

  • Manteniamo una postura corretta avendo cura di tenere sempre le spalle dritte anche in ufficio. Approfittiamo delle piccole pause che il lavoro ci concede per esercitare i muscoli pettorali schiacciando con forza i palmi delle mani uno contro l’altro quasi volessero respingersi.
  • In palestra o anche a casa manteniamo in allenamento costante i muscolipettorali con l’aiuto di piccoli pesi o di due bottiglie d’acqua seguendo i consigli del video allegato al post.
  • Scegliamo con cura il reggiseno che deve sorreggere ma non comprimere; teniamolo solo di giorno, mai di notte. Se pratichiamo un’attività sportiva, utilizziamo gli appositi reggiseni con sostegno.
  • Ben venga un bel bagno rilassante la sera per levarci di dosso lo stress della giornata appena conclusa ma senza dimenticarci del nostro décolleté. Stringiamo i denti e sfruttiamo l’occasione per tonificarlo con spugnature o getti di acquafredda. Ricordiamoci di idratarlo massaggiandolo circolarmente e delicatamente con un olio – meglio se d’oliva – evitando però l’area dei capezzoli.
  • Applichiamo mattina e/o sera una crema antismagliature come Perfect Action di Linea Mediterranea la cui formula delicata a base di cucurbita pepo, la rende indicata anche – e soprattutto – in stato di gravidanza.
  • Bandiamo l’idea di dedicarci a diete drastiche perché ci ritroveremmo in breve tempo con i chili di adesso e con due fichi secchi difficilmente occultabili.

Seguendo questi consigli, potremo sfoggiare per l’estate un décolleté da far invidia alle starlette di Buona Domenica, avendo un seno sano, sodo, volumizzato e bello da vedere!